Lavora con noi

Sales account

Se sei una persona indipendente a cui piace organizzarsi il lavoro in autonomia e con una forte motivazione ad entrare in un settore a forte sviluppo come il Digital Marketing, Socialness ti offre l’opportunità di entrare in una realtà in continua crescita che in pochissimi anni ha acquisito clienti in tutta Italia ed è diventato partner Facebook.

Stiamo costruendo il team che presiederà tutte le Regioni italiane, ricercando i nostri futuri sales account.

Il candidato ideale, dotato in primis di una forte attitudine commerciale, è una persona metodica e organizzata, fortemente determinata e costantemente orientata al raggiungimento degli obiettivi.

Lavorerà su un portafoglio di potenziali clienti individuato con azioni di marketing definite dall’azienda e su potenziali clienti individuati direttamente dal candidato.

Si pone con i potenziali clienti Socialness in modo consulenziale, fornendo “soluzioni di business” e non la vendita secca di un prodotto.

Possiede conoscenze informatiche/digitali per poter effettuare una consulenza di vendita che prevede l’utilizzo di strumenti digitali.

È preferibile esperienza pregressa nella vendita di servizi alle PMI, ottimi rapporti interpersonali, grande motivazione e spirito d’iniziativa.

Al candidato, dotato di P. IVA, si offre, dopo un primo periodo di training specializzato con anticipo provvigionale e copertura di spese fisse, una remunerazione variabile ai massimi livelli di mercato, con piani di crescita e incentivazione sui risultati raggiunti, in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede

Tutta italia

Social editor

Per continuare il suo processo di sviluppo, Socialness, partner Facebook e specializzata in servizi di Marketing per le aziende locali, ricerca per la sua sede di Olbia un Social Editor con comprovate conoscenze nel settore.

Il candidato ideale dovrà avere creatività e forte propensione al lavoro in Team in un ambiente dinamico ed in continua crescita, dovrà essere in grado di cercare informazioni, argomenti e creare contenuti (immagini, testi).

Sarà garantita possibilità di carriera in un’azienda in veloce espansione su tutto il territorio nazionale.

La figura ideale deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
– Conoscenza avanzata di Facebook
– Ottima padronanza della lingua italiana
– Precisione e puntualità
– Conoscenza di Canva/photoshop

Saranno preferiti candidati con competenze pregresse di pubblicazione sui social.
Saranno preferiti candidati iscritti al programma “Garanzia Giovani”.

Se sei sicuro di possedere i requisiti richiesti, inviaci un curriculum aggiornato con foto recente, profilo Facebook e contatti.

Sede

Tutta italia

Consulente di marketing digitale

Per continuare il suo processo di sviluppo Socialness, partner Facebook e specializzata in servizi di Marketing per le aziende locali, ricerca per la sua sede di Olbia un CONSULENTE DI MARKETING DIGITALE.

Attività:
– Gestire relazioni con i clienti
– Creazione e applicazione delle strategie (breve e lungo periodo)
– Definizione e attuazione del Marketing per i clienti
– Creazione contenuti testuali (copywriting);
– Problem solving
– Analisi e reportistica (sia verso il cliente che nella gestione del team)
Requisiti:
– Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di digital marketing e comunicazione online in aziende di medio/grandi dimensioni;
– Provata esperienza in brand marketing, web marketing e social media marketing;
– Comprensione delle logiche di funzionamento di Facebook (Business Manager)
– Conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, social media management e web analytics;
– Approccio analitico e forti capacità relazionali.
– Spiccate doti collaborative e del lavoro in team
Esperienza:
Esperienza pregressa, in settori affini e nella gestione clienti.

Sede

Tutta italia

Socialness è in continua evoluzione e crescita. 

Entrare in contatto con persone entusiaste, con un forte orientamento al marketing ed al digital, in grado di lavorare in team è una necessità costante.

Se pensi di avere queste caratteristiche, anche se non ti sei riconosciuto nelle “posizioni aperte” attualmente in Ricerca invia comunque il tuo Curriculum Vitae.